Produzione

 
a

Progettazione

Progettazione e costruzione di macchine ed impianti per l’automazione e la meccanizzazione industriale, in modo particolarmente mirato alla realizzazione di sistemi di assemblaggio e collaudo per     l’industria elettromeccanica, elettronica, meccanica. Le nostre realizzazioni si articolano dalla macchina complessa a più moduli di produzione, con configurazione sia a pallet che a tavola rotante alle stazioni di montaggio ed oggettivazione di operazioni svolte manualmente da addetti macchina.


Lavorazione

Di particolari meccanici in conto terzi su macchine utensili a c.n.c. e controllo tridimensionale, da parte della nostra attrezzata sala collaudo, assemblaggio di gruppi e parti complesse su disegno del committente .Questa attività si sviluppa fino alla realizzazione di intere macchine o parti di macchine chiavi in mano su specifiche e disegni del cliente, aggiornamenti ed adeguamenti funzionali e tecnologici su macchinari esistenti. Lo sviluppo di questa attività sulla scorta della esperienza di costruttori ci permette di interpretare al meglio le necessità della committenza e del cliente finale sia in termini di qualità che in termini di interazione con gli enti tecnici del committente al fine di creare un rapporto di collaborazione attiva per il miglioramento qualitativo e prestazionale del prodotto servizi.


Componenti

La lunga esperienza nel campo dell’automazione, e la necessità di utilizzare componenti personalizzati ha portato come naturale sviluppo alla realizzazione di una linea di componenti pneumatici per la manipolazione e la movimentazione di piccole parti a bordo di impianti di automazione .Questi componenti pongono al primo posto il mantenimento di un alto grado di affidabilità nel tempo e sono garantiti da anni di sviluppo e di collaudo in prima persona a bordo delle nostre macchine ed impianti.