Macchine Utensili CNC

La nostra officina, è in grado di eseguire lavorazioni di tornitura e fresatura su macchine utensili a controllo numerico, a due, tre e quattro assi controllati , su tutti i materiali metallici con particolare attenzione ad alluminio, acciai legati ed inossidabili. La nostra attività è prevalentemente rivolta alla realizzazione di particolari in lotti medio piccoli, con ampia diversificazione di gamma.
Tutte le operazioni svolte sulle macchine utensili sono soggette a verifiche da parte del collaudo, e vengono eseguite in regime di autocontrollo al 100% da parte degli operatori addetti alla produzione.
L’esperienza della lavorazione viene da noi integrata con le conoscenze sviluppate nel settore automazione in qualità di costruttori, condizione che consente alla nostra officina di sviluppare una completa ed attiva collaborazione col committente al quale, possiamo offrire oltre alla semplice lavorazione e fornitura di parti staccate anche l’assemblaggio delle stesse in gruppi completi e parti di macchine premontate.



tornitura e fresatura su tornio cnc